Festa volontari e collaboratori
Serata conviviale quella del 20 giugno scorso nei cortili dell’oratorio di Sant’Ambrogio dove volontari e collaboratori della parrocchia, per una sera, si sono dati appuntamento per un saluto prima del meritato riposo alla chiusura dell’anno liturgico.
Li ha accolti l’Abate, Don Carlo, che ha voluto esprimere tutto il suo ringraziamento e quello della comunità parrocchiale per il loro prezioso apporto a favore di quanti (e sono molti) frequentano la parrocchia anche solo per un sostegno spirituale o un aiuto materiale.
La parrocchia e la comunità, però, non si fermano infatti continua l'oratorio estivo (presto i ragazzi partiranno per la consueta settimana in montagna, quest'anno a Prato Nevoso) guidato dal Don Luca e da tutti gli animatori. Inoltre c'è sempre bisogno di una mano per le Sante Messe sia feriali che festive sia di lettori che per altre mansioni, quindi siete tutti benvenuti in quei momenti in cui quest'estate vi troverete a MIlano.
Una buona estate a tutti, per poi ripartire ancora più carichi a Settembre, sapendo che la Basilica è sempre attiva e che grazie all'aiuto di tutti non si ferma mai.